SICUREZZA

 

Fornisco consulenza e faccio formazione in materia di sicurezza informatica, aiutando il cliente ad apprendere gli strumenti su cui è chiamato ad operare.

 

Dopo aver studiato i fattori di rischio e vulnerabilità del sistema di rete in cui si opera, predispongo le soluzioni, gli strumenti tecnologici e le procedure più adatte ad evitare virus ed intrusioni indesiderate.

 

La sicurezza delle reti di un’azienda non dipende esclusivamente dalle tecnologie, la sicurezza è anche un problema legato alla cultura, alla competenza e all’organizzazione del partner a cui viene riconosciuta la fiducia.

 

Offro soluzioni innovative di backup e Disaster Recovery con servizi in Cloud. 

Tutto questo seguendo sempre una rigorosa applicazione delle leggi vigenti in materia.

Le soluzioni di sicurezza vanno dalla protezione perimetrale (firewall), al controllo antivirus, a reti wireless protette, fino ale soluzioni più innovative di crittografia e protezione dei dati oltre a servizi completi di "Sicurezza Informatica Gestita H24"

 


Il mio partner principale in ambito “SICUREZZA” è:

 

logo_sophos

 

SICUREZZA SINCRONIZZATA di Sophos

Il sistema con intelligenza artificiale che correla gli eventi, previene e blocca le minacce più dannose.

Provala GRATIS 

 

 

La soluzione Sophos Managed Threat Detection and Response

Threat hunting, rilevamento e risposta alle minacce 24h su 24 e 7gg su 7 come servizio gestito a cura di un team di esperti.

Rilevare le minacce non è una soluzione, è solo l’inizio

Gli altri servizi Managed Detection and Response (MDR) si limitano a segnalare gli attacchi e gli eventi sospetti. Dopodiché viene lasciato tutto nelle mani dell’amministratore.

Con Sophos MDR, la vostra azienda può contare sul supporto di un team selezionato di esperti nell’individuazione e nella risposta alle minacce, in grado di intraprendere azioni mirate per conto vostro, neutralizzando anche le minacce più sofisticate.

Scarica la scheda tecnica e contattami per saperne di più !

-->